Hai bisogno di aiuto?

Contattaci al 045 995033 o su commerciale@atrne.it

Codice 309319 - Pompa aspirazione ECKERLE SK9E /FP8E - GOTEC : 110962

Pompa aspirazione ECKERLE SK9E /FP8E - GOTEC : 110962 Maximize

UTILIZZO: Aspirare la nafta dalla cisterna e respingerla nelle stufe o aspirare la nafta da una cisterna per alimentare un bruciatore. Pompa aspirante respingente per bruciatore a evaporazione (in configurazione SK9E) o bruciatori a nebulizzazione (configurazione FP8E) con 4 velocità regolabili e sicurezza in caso di mancanza di corrente in configurazione SK9E. Autoregolazione di pressione, involucro di sicurezza anti-fuga con valvola di sovrapressione, rubinetto di scarico, evaguazione rapida della linea e filtro sono inclusi nel contenitore della pompa.

Maggiori dettagli

Maggiori dettagli

Utilizzo : Aspirare la nafta dalla cisterna e respingerla nelle stufe o aspirare la nafta da una cisterna per alimentare un bruciatore. Pompa aspirante respingente per bruciatore a evaporazione (in configurazione SK9E) o bruciatori a nebulizzazione (configurazione FP8E) con 4 velocità regolabili e sicurezza in caso di mancanza di corrente in configurazione SK9E. Autoregolazione di pressione, involucro di sicurezza anti-fuga con valvola di sovrapressione, rubinetto di scarico, evaguazione rapida della linea e filtro sono inclusi nel contenitore della pompa. Installazione agevolata grazie alle molle di fissaggio, il suo cordone elettrico con spina e raccordi idraulici per tubi in rame Ø 6x8. La nuova pompa SK9E/FP8E sostituisce i modelli SK8, SK9E, FP6 e FP8E. Il suo circuito elettronico consente di scegliere tra un andatura continua per alimentare delle stufe a nafta (SK9E) e un'andatura in sincronizzazione con il bruciatore (FP8E) C'è anche la possibilità di scegliere tra 2 velocità di andatura della pompa in funzione delle performance desiderate. La pompa è installata al massimo 3 metri al di sopra della cisterna (mai al di sotto). Essa aspira la nafta e la respinge nelle stufe trovandosi obbligatoriamente al di sopra della pompa (SK9E) o trasferisce la nafta al bruciatore (FP8E). Nel contenitore in alluminio sono integrati un filtro, un rubinetto di sfogo dell'aria ee un rubinetto di evacuazione rapida del condotto. Dato che non c'è sicurezza in caso di rottura del condotto o di mancanza di gasolio nella cisterna, si consiglia di mettere la pompa fuori tensione quando il suo funzionamento non è necessario. In funzione SK9E, la pompa funziona in permanenza. Si consiglia di attivarla solamente nel periodo di riscaldamento al fine di prolungare la sua durata di vita. DATI TECNICI : Dimensioni : Larghezza 180mm Altezza 200mm Profondità 98mm Peso : 1.8 Kg portata : da 3 a 10 l/h con 14 m di respingimento verticale e 3 m di aspirazione. Pressione preregolata a 2 bar Caratteristiche Elettriche : Monofase 230V 50Hz, 25W VANTAGGI : Regolazione ottimale del portata secondo il consumo (da 5 a 100 KW) Riduzione del numero di modelli Diminuzione dell'usura Grande durata di vita in modalità sincronizzata Sistema monotubo, nessun ritorno al serbatoio Livello di rumore ridotto Valvola di non ritorno inclusa nella pompa Involucro di sicurezza anti-fughe ATTENZIONE : Non utilizzare il tubo flessibile per il collegamento!



Installato sui modelli...

Accetta

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Cookie Policy qua