Hai bisogno di aiuto?

Contattaci al 045 995033 o su commerciale@atrne.it

Codice 309300 - Pompa aspirante ECKERLE SP32-01 - GOTEC : 113930

Pompa aspirante ECKERLE SP32-01 - GOTEC : 113930 Maximize

UTILIZZO Aspirare la nafta da una cisterna e alimentare per gravità delle stufe. Questa nuova pompa integra tutti i nuovi standard di sicurezza e di protezione dell'ambiente. A tali vantaggi sono associati una sorveglianza del funzionamento elettronico al 100%, una visualizzazione LCD delle diverse fasi di funzionamento, una qualità di fabbricazione ed una affidabilità senza eguali.

Maggiori dettagli

Maggiori dettagli

UTILIZZO Aspirare la nafta da una cisterna e alimentare per gravità delle stufe. Questa nuova pompa integra tutti i nuovi standard di sicurezza e di protezione dell'ambiente. A tali vantaggi sono associati una sorveglianza del funzionamento elettronico al 100%, una visualizzazione LCD delle diverse fasi di funzionamento, una qualità di fabbricazione ed una affidabilità senza eguali. Una vaschetta di ritenzione dotata di un allarme è compresa nella pompa. Installazione agevole. Ecologica, questa pompa aspirante è utilizzata per l'alimentazione dei bruciatori a nebulizzazione con potenza inferiore a 80 kw, per caloriferi o per bruciatori a evaporazione. Questo tipo di pompa è utilizzato per l'alimentazione automatica a gasolio domestico di stufe a nafta. La pompa aspira la nafta dalla cisterna sottostante e riempie il proprio serbatoio. Per gravità, il gasolio viene distribuito nella stufa a nafta. Il serbatoio assicura un funzionamento intermittente della pompa. Ne risulta un aumento della durata di vita e una diminuzione del livello sonoro. La capacità del serbatoio è di 1.6 litri. L'accumulatore ha una capienza di 0.4 litre e la riserva di 1.2 litri Questo modello è conforme alle nuove norme di sicurezza. I condotti non sono sotto pressione e in caso di fughe dal condotto di aspirazione, la pompa si disinnesca e non fornisce più gasolio. Dotata anche di una vasca di ritenzione dotata di un galleggiante di sicurezza che mette la pompa in allarme in caso di perdite nella vasca del gasolio o nei raccordi in caso di straripamento. DATI TECNICI : Dimensioni : Altezza 285mm Larghezza 217mm Profondità 168mm Peso : 2 Kg portata : 18 L/h con 4 m di aspirazione e una riserva di 1.6L 12 L/h con 7 m di aspirazione e una riserva di 1.6L Caratteristiche elettriche : Monofase 230V 50Hz, 40W VANTAGGI : Funzionamento discreto con il 100% di sicurezza. Filtro e valvola di non ritorno inclusi nella pompa. Vasca di ritenzione e sicurezza di straripamento con allarme. Protezione del motore in caso di andatura a secco. Blocco della pompa in caso di cisterna vuota. Blocco della pompa in caso di condotto danneggiato. Blocco della pompa in caso di temperatura ambiente elevata. Visualizzazione digitale del ciclo di funzionamento.



Installato sui modelli...

Accetta

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Cookie Policy qua