Hai bisogno di aiuto?

Contattaci al 045 995033 o su commerciale@atrne.it

Codice 20100 - Flussostato ammortizzato - DIFF per Chaffoteaux : 60081471

Flussostato ammortizzato - DIFF per Chaffoteaux : 60081471 Maximize

Flussostato ammortizzato

Maggiori dettagli

Maggiori dettagli

Flussostato ammortizzatoCaratteristiche e vantaggi : CQuesto articolo e conforme alle stesse norme di qualita e di rENDimento che erano rispettate dal pezzo originale . Per quanto riguarda i "vantaggi", il prodotto ha qualcosa in piu rispetto al pezzo originale. Per quanto riguarda le "caratteristiche", benche l'aspetto del prodotto possa essere diverso, le modalita d'uso restano le stesse.CON CONNETTORE ESTERNOI pezzi ISOTHERM sono concepiti, fabbricati e testati dalla societa ISOTHERM. Essi offrono tutte le garanzie tanto a livello di interscambiabilita che di qualita con i pezzi originali che vanno a sostituire.





Caratteristiche e vantaggi:
Questo presenta le stesse norme di qualità e rendimento che erano rispettate dal ricambio originale . Per quanto riguarda i vantaggi, il prodotto ha qualcosa in più rispetto al pezzo originale. Per quanto riguarda le caratteristiche, benchè l'aspetto del prodotto possa essere diverso, le modalità d'uso restano le stesse.
CON CONNETTORE ESTERNO


I ricambi ISOTHERM sono concepiti, fabbricati e testati dalla società ISOTHERM. Offrono tutte le garanzie a livello di interscambiabilita e di qualita dei ricambi originali che vanno a sostituire.

Installato sui modelli...

Accetta

Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per assicurarti la migliore esperienza nel sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più ed eventualmente disabilitarli, accedi alla Cookie Policy qua